La soluzione che cercavi per realizzare i tuoi progetti si chiama Cessione del Quinto! Si tratta di un finanziamento non finalizzato a tasso di interesse fisso, rimborsabile secondo un piano di ammortamento a rate costanti, fino a 10 anni, riservato ai lavoratori dipendenti pubblici o privati e a pensionati. Le rate vengono trattenute dal tuo stipendio o dalla tua pensione direttamente dal datore di lavoro o dall’Istituto previdenziale in misura non superiore ad un quinto (20%) dell’importo totale dello stipendio/pensione stessi al netto delle ritenute. Affidati alla nostra consulenza che sarà a tua disposizione per rispondere ad ogni domanda sul prodotto e per assisterti in ogni fase.
Cessione del Quinto fino a 75.000 € per i tuoi progetti più importanti!
La Cessione del Quinto ti permetterà di realizzare i tuoi progetti di vita e di rimborsare le rate del finanziamento, tramite trattenuta diretta dal tuo stipendio o dalla tua pensione.
La nostra consulenza dedicato ti aiuterà a ricercare la soluzione finanziaria di tuo interesse illustrandoti le principali caratteristiche del prestito personale rimborsabile mediante Cessione del Quinto ed approfondendo le tue necessità ed esigenze, ti illustrerà quale documentazione fornire per richiedere il finanziamento e ti seguirà in ogni fase dell’attività istruttoria.
Esplora i numerosi vantaggi della soluzione che ti proponiamo:
-
Potrai richiedere, prima che si concluda l’iter istruttorio della Cessione del Quinto, un prefinanziamento, al fine di ricevere un anticipo dell’importo del finanziamento
-
Le rate verranno trattenute direttamente dalla busta paga o dal cedolino della pensione
-
La rata non supera mai un quinto (20%) del tuo stipendio o della tua pensione al netto delle ritenute
Come richiedere la cessione del quinto
Richiedere il prestito personale rimborsabile mediante Cessione del Quinto è molto semplice.
-
Passa in agenzia con il tuo Codice Fiscale e i dati anagrafici , chiama per fissare un appuntamento al 0577.1607218.